Da Futsal Marche 07/03/2014 

Avis Genga - Osimo Five  6 - 5 

Osimo Five: zero punti per la compagine osimana che dopo la prevedibile sconfitta interna contro il PesaroFano ( 2 - 4 )deve alzare bandiera bianca anche nel match contro l'Avis Genga, dopo essere stata costretta ad inseguire gli avversari per tutto il march. Pesante l’assenza in questo senso del pivot Bavaro, fucina da gol, già in evidenza nelle settimane precedenti. Giavoni e compagni erano partiti forse con altre ambizioni, ma questo campionato sembra non girare mai dalla parte del club osimano.

Da Futsal Marche 20/02/2014

 

Eta Beta - Osimo Five  5 - 4 

In una gara decisa sul filo di lana l'Eta Beta di mister Daffo Bargnesi conquista l'intera posta in palio mettendo fine ad una serie di quattro sconfitte consecutive e riportando sulla terra un Osimo Five grintoso e mai domo, galvanizzato dalla recente vittoria casalinga e battuto solamente grazie alla decisiva rete di Pingi arrivata dopo che la formazione ospite era riuscita a recuperare il doppio svantaggio con cui si era chiusa la prima frazione di gioco. Doppietta per Palazzi che vince la sfida dei pivot sul collega Bavaro (1).

 

Da Futsal Marche 13/02/2014

 

 Osimo Five - Corinaldo  7 - 3

L'Osimo Five si aggiudica lo scontro per evitare la scomoda maglia nera con il Corinaldo e lascia agli ospiti lo sgradevole compito di evitare l’ultima posizione. Partita in pieno controllo della formazione di casa fin dalle battute iniziali con il risultato già abbastanza definito. I ragazzi di mister Casali vanno al riposo sul 4-1 trascinati da un incontenibile Bavaro che si conferma piacevole scoperta per il sodalizio osimano. Nella ripresa il copione non cambia e la verve di capitan Bronzini, ultimo ad arrendersi tra gli ospiti, non basta per ribaltare l'esito del match.

 

Da Futsal Marche 07/02/2014

 

Fano c5 -Osimo Five  7 - 4 

Torna alla vittoria il Fano C5, ma che fatica per battere un Osimo Five ostico e rafforzato dalla presenza del pivot Bavaro che fa impazzire Ferretti e compagni. Sua la firma sul doppio vantaggio ospite dopo 4 minuti e sua la deviazione vincente prima del riposo dopo che i granata di coach Chiappori erano pervenuti al pari con Renzoni e Ferretti. Nella ripresa Giavoni, con ottimi interventi, ritarda il sorpasso fanese, ma quando le energie lasciano gli osimani alla mercè dei fanesi, il break partita è firmato dalla coppia Genovali Iennaco che fa tornare il sereno alla Combattente.

 

 

Da Futsal Marche 31/01/2014

 

Osimo Five  -  CUS Ancona   2 - 4

Prima vittoria dell'anno per il Cus Ancona corsaro sul campo del fanalino di coda Osimo Five. Poco da segnalare relativamente a questa partita se non una curiosità per gli amanti dei numeri e delle statistiche ovvero il fatto che le partite della formazione ospite disputate dopo la sosta sono finite tutte 4-2, con il risultato finale che però, solo in questa circostanza, ha sorriso ai ragazzi di mister Pennacchioni. L’Osimo Five allunga la striscia negativa e si dovrà necessariamente aprire l’interrogativo sulle troppe buone prestazioni da zero punti dei ragazzi di mister Casali.

 

 

 

Da Futsal Marche 22/01/2014

 

Audax Sant'Angelo - Osimo Five   5 - 2

L'Audax Sant'Angelo fatica, ma riesce ad avere la meglio sul fanalino di coda Osimo Five protagonista di una buona prestazione soprattutto nella prima frazione di gioco terminata sul risultato di 2-2 col doppio botta e risposta tra il senigalliese Galli e l'osimano Ilovan. Nella ripresa sale in cattedra il pivot di casa, l’azzurrino Federico Olivi, che con un doppietta sposta gli equilibri della partita a favore della propria formazione riscattando prontamente la pesante sconfitta subita nell'ultima giornata per mano del Pianaccio. Mantenuta la quarta posizione, ultima utile per disputare i play off mentre per l’Osimo l’ennesima prova incompiuta di una stagione travagliata.

 

Da Futsal Marche 08/11/2013

 

 Osimo Five - Avis Genga  2 - 6

Altro giro, altra impresa. Questa volta senza preavviso. L’Avis Genga espugna il Cespo di Osimo con una gagliarda prestazione tutta corsa. E per l'Osimo Five è di nuovo notte fonda. Giavoni è battuto per ben sette volte dagli avanti rossoverdi. Complice la tattica (suicida) del quinto di movimento perfino il collega Perini si unisce alla goleada. Per un pieno da tre punti che vale pure l’aggancio in classifica.

 

Da Futsal Marche 01/11/2013

 

OSIMO FIVE - Un avvio tribolato. Con queste tre parole si potrebbe riassumere la prima parte di stagione dell’Osimo Five juniores, ancorato a quota sei punti, ma, soprattutto, a secco di vittorie, in campionato, da circa un mese. La causa è presto spiegata. Il ricambio generazionale operato per necessità, ha scombussolato i valori tecnici, ma la squadra ha spesso dimostrato di saper battagliare contro ogni tipo di avversario. I problemi sono alla base. Per motivi (a noi!) sconosciuti mister Barnabeo ha dovuto lasciare la guida tecnica, rimpiazzato inizialmente dal presidente Marzocchini poi dal cavallo di ritorno Giordano Casali (già allenatore degli Allievi osimani lo scorso anno). Il risultato? Un prova d’orgoglio al Pala Fiera contro il PesaroFano  e la vittoria nel derby di Coppa sul Campocavallo. Insomma, l’Osimo Five è più vivo che mai..

 

 

 

Da Futsal Marche 20/09/2013

 

 

Ilovan e Faccenda trascinano l’Osimo Five. E’ firmata dai due giocatori più talentuosi del roster osimano la prima vittoria di mister Barnabeo. A farne le spese è il Chiaravalle Futsal, nato sui resti del Real Chiaravalle, e trasferito al nord. Di fronte due fra i migliori portieri del campionato e lo score resta contenuto. Scappano gli osimani nei primi trenta minuti. Quando Belegni fora Giavoni nella ripresa, la gara sembra poter cambiare, ma è ancora Ilovan a firmare la doppietta e lanciare i giallo rosso neri in testa alla classifica.

 

 

Acquaparco Osimo
Supermercati Andreoli Osimo
Marabini Maglieria Osimo
EFFELLE Ferramenta Osimo
Ciavattini  Vernici  Osimo
BCC San Biagio di Osimo
Lavanderia NATALINI Ancona
New Plast Materie Plastiche Osimo
Piccinini Idraulica Osimo
Belvederesi&Giacco  Castelfidardo
Skalo Prodotti Ittici  Osimo Scalo
Vetreria 2001 Osimo
Bar Colombo  Osimo
Lucesoli & Mazzieri  Osimo
LND Calcio a5
FIGC Divisione Calcio a5